Cerca nel blog

martedì 27 aprile 2010

...manca poco...

Ieri come preventivato Mezza Maratona del Partigiano a Bonelle in compagnia di Riccardo e Gene.
Partiamo a 5'00/km con l'idea di fare un bel progressivo di allenamento, un caldo boia, alle 9 c'erano già 22°C!!!
Io avevo sulle gambe le due salite fatte contro vento e i polmoni che non sono ancora ok dopo una settimana di antibiotici e cortisone.
La corsa prosegue tutto bene, al 10°km eravamo già a 4'25/km...alla faccia del progressivo...il cardio mi segnalava 7/8 battiti in più del normale, non riuscivo a respirare bene.
Al 18°km passiamo a 4'10/km, io rimango su questo passo mentre i miei due compagni proseguono a 4'00/km. Chiudiamo in 1.34, ottimo allenamento peccato per la condizione fisica non ottimale.

Stasera 5km a 5'00/km in agilità, gambe non molto affaticate, dopo mi sono buttato in piscina e ho fatto 1x500mt, 10x50mt, e qualche altra vasca in scioltezza, totale 1500mt.
Peccato che nel mezzo alla corsa e al nuoto, grande volata al bagno con diarrea a manetta...gli antibiotici mi uccidono!!!!

Nessun commento:

Posta un commento