Cerca nel blog

domenica 11 aprile 2010

Breve Riassunto

Rientrati da una settimana dopo le vacanze pasquali (se così le possiamo nominare) un breve riassunto di quello che ho fatto da giovedì scorso quando ho preso un bel raffreddore e mal di gola.
La Domenica di Pasqua sono al mare a casa mia a Marina di Massa e decido di farmi un giretto con mio cognato verso Lerici, tutto bene a parte un vento contrario molto insidioso.
Lunedì mi dirigo verso Porto Venere verso le 11 di mattina, dato che la notte c'e' stato un forte temporale, totale 110km.
Martedì sempre bici con Riccardo, ci spariamo Seano a tutta e Pinone, la sera sempre con Riccardo ci facciamo 10km tranquilli a 4'40"/km.
Mercoledì giro del San Baronto in bici col gruppone a 33km/h di media finale...no comment.
Giovedì decidiamo di fare potenziamento sulla strada per l'Acquerino, 2 serie da 3x5' a 45rpm al medio con recupero di 3', tanta fatica ma fanno bene!!!
Venerdì giro in agilità per verificare le nuove regolazioni sulla bici.

Nessun commento:

Posta un commento