Cerca nel blog

martedì 1 giugno 2010

Eccomi!!

Beh, è un pò di tempo che non scrivo, purtroppo il lavoro mi assorbe completamente e anche se riesco ad allenarmi un pò, la sera crollo davanti alla Tv.
Eravamo rimasti al 70.3 di Barberino, peccato per il tempo che peggio di così non poteva essere....acqua, freddo, freddo e acqua, queste sono state le componenti di Barberino.
Ho concluso 93° assoluto, 21° di cat. S3, ho nuotato come sempre, in bici dopo il primo giro mi sono sentito male per il freddo e a piedi sono andato benino anche se mi ci sono voluti 5km di corsa per riprendere l'uso delle dita dei piedi!!!

Altre gare, ho fatto la Granfondo della Versilia, 137Km a 30km/h di media, 23° di categoria, anche se abbiamo saputo che molti hanno tagliato il percorso perchè non c'erano i controlli su due passi...

Questo fine settimana mi sono fatto il giro di Certaldo passando da Seano, Pinone, ecc., 136km a 31km/h di media con Marco. Giro molto allenante con il Vinci sul finale fatto in 24'15" cronometrato dalla piazza di Vinci fino alla fontana del San Baronto.
Domenica giretto di 60km con il cognato (Gianni) sull'Apuane, Cipollaio, Arni, Passo del Vestito...che posti spettacolari!!!

Ieri e oggi riposo visto che domani e festa e forse ci facciamo il giro dei due bacini...:-))

Nessun commento:

Posta un commento