Cerca nel blog

giovedì 24 giugno 2010

Gara a Montale (Pt) "Sudatina Montalese"

Ieri un giretto in bicicletta per non perdere il vizio, San Baronto brillante totale 45km a 32km/h di media.

Stasera era tanto tempo che volevo rifare una garetta a piedi e questa la faccio tutti gli anni per testare le condizioni fisiche a metà stagione. Beh, quest'anno avendo tralasciato la corsa da Marzo non mi potevo aspettare molto, invece mi sono classificato 30° con grande sorpresa nonostante mi sono fatto scappare un gruppeto di 6 persone dove c'era anche il mio amico Gherardo...mi posso accontentare, senza allenamenti sul veloce non potevo fare meglio.
Il percorso è di 9km con tre salite di cui le prime due sono veramente toste!!
Il tempo finale è stato di 37'34" con una media di 4'09"/km. Lo scorso anno c'ho messo un buon minuto in più...


Nessun commento:

Posta un commento